LA NOSTRA POLITICA AZIENDALE

Nel mercato online di oggi, crediamo che l’onestà sia la migliore politica. Per questo motivo, abbiamo sviluppato una politica aziendale basata su principi di correttezza e trasparenza, con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti la massima trasparenza ed altrettanta fiducia. Per ulteriori dettagli, ti invitiamo a esplorare la sezione sottostante e non esitare a contattarci se hai domande o dubbi. Siamo qui per aiutarti!

Cosa vuoi sapere?


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    I vostri capi sono originali?

    Siamo orgogliosi di collaborare con partnership dei principali distributori di capi firmati, considerando questo uno dei pilastri fondamentali della nostra politica aziendale. Il nostro impegno principale è garantire al 100% la serietà e l’autenticità dei prodotti che offriamo ai nostri clienti.

    Fornite consegne internazionali?

    Attraverso i nostri partner offriamo un servizio di spedizione nazionale e internazionale tracciabile con diversi corrieri di fiducia, tra cui DHL, Bartolini, SDA, TNT, UPS e FedEx. Per gli ordini effettuati in Italia con un valore minimo di 79€ offriamo la “free shipping” tramite servizio postale, mentre per gli ordini effettuati in Europa il valore minimo per la “free shipping” è di 149,00 € .

    Informazioni sul Diritto di Recesso

    L’acquirente ha la possibilità di esercitare il diritto di recesso. Ti invitiamo a consultare l’informativa sui resi disponibile al seguente link: Resi . Qui troverai tutte le informazioni necessarie per gestire qualsiasi esigenza di reso e risolvere eventuali problemi. Siamo qui per assisterti in modo efficiente e trasparente.

    Come posso tracciare il mio ordine?

    Dopo aver effettuato il tuo ordine, riceverai una notifica via email entro le successive 24 ore. Questa email conterrà le informazioni sul corriere a cui è stata affidata la spedizione, insieme a un link di tracciamento. Utilizzando questo link di tracciamento, potrai monitorare in tempo reale il percorso del tuo ordine e seguire ogni passaggio della spedizione. In questo modo, sarai sempre aggiornato sullo stato e sulla posizione dei tuoi prodotti durante il processo di consegna.

    Come posso effettuare un reso?

    Posso restituire un articolo in cambio di uno di diversa taglia o categoria?

    Posso restituire un articolo acquistato con una Gift Card?

    Come avviene il rimborso del reso?

    Ho ricevuto un rimborso non pari all’acquisto che ho fatto!

    Quando un prodotto va in sold out fate il restock?

    Raramente effettuiamo il restock degli stessi prodotti, poiché il nostro catalogo è costantemente aggiornato con l’introduzione di nuovi arrivi settimanali.